“Viabilità e agevolazioni fiscali i punti principali”.
Dopo i giovani e le associazioni, il candidato sindaco di Paludi, Stefano Graziano, ha ascoltato quelle che sono le problematiche di aziende e commercianti. “L’incontro di ieri sera – afferma Stefano Graziano – è stato utile per focalizzare i problemi maggiori che vanno assolutamente affrontati.
L’obiettivo è quello d’interfacciarsi con alcuni enti come Confartigianato e Coldiretti, oltre ad aprire degli sportelli all’interno del comune per potersi confrontare, anche settimanalmente, e valorizzare maggiormente il territorio, in modo da creare il giusto percorso per attrarre turisti e garantirgli la giusta ospitalità”.
“Le aziende, soprattutto quelle agricole – continua il candidato sindaco – hanno soffermato la loro attenzione sulla viabilità che è in condizioni disastrose, ma anche su alcuni finanziamenti persi. I commercianti, invece, chiedono alcune agevolazioni fiscali e una tassazione più bassa”.
Il prossimo incontro del candidato sindaco si terrà il 13 aprile nella sede politica del partito. Sarà il turno dei professionisti.
Ufficio stampa Stefano Graziano