Continuano gli incontri del candidato sindaco di Paludi, Stefano Graziano. Dopo la prima tappa del 6 aprile con i giovani del paese; in serata è stata la volta delle varie associazioni. In calendario altri due incontri: il 10 aprile, con aziende e commercianti al Ristorante ‘Il Vicolo’; sabato 13, invece, sarà la volta dei professionisti nella sede politica del partito.
“L’incontro con le associazioni è stato abbastanza proficuo in termini di partecipazione” – afferma il candidato sindaco. “Le associazioni hanno lamentano la mancanza di sedi, oltre all’assenza di partecipazione attiva da parte del Comune all’interno delle stesse”.
“ Tra l’altro – prosegue Stefano – venendo dal mondo dell’associazionismo, avevo già sottolineato che le associazioni devono essere parte attiva per lo sviluppo del territorio. Ci sono molte strutture che sono abbandonate e vanno riqualificate in modo che possano essere messe a disposizione. Abbiamo anche parlato di protocolli d’intesa con il comune. E’ stato un bel dibattito. Da tutti questi incontri – conclude Stefano – usciranno le idee sulle quali lavorare per dare al comune di Paludi ciò che merita”.
Ufficio stampa Stefano Graziano