Il consigliere comunale , Carmine Lo Prete, di Nuovi Percorsi, della maggioranza che sostiene l’Amministrazione municipale di Castrovillari è stato eletto nel consesso provinciale , mentre il consigliere Giuseppe Oliva, di Progressisti per Castrovillari, della stessa coalizione, è stato il primo dei non eletti.
Per entrambi sono giunti i complimenti. Per il primo, il Sindaco Domenico Lo Polito oltre ad esprimere le felicitazione dell’Amministrazione e gli auguri di buon lavoro, si è detto certo che Lo Prete porterà in seno alla rappresentanza sovraterritoriale una capacità a servizio del sociale e, dunque, un valore aggiunto per il Territorio in questo particolare momento storico.
Per Giuseppe Oliva, il primo cittadino nel rappresentare la forte soddisfazione da parte sua e della maggioranza per l’ottima affermazione riportata, ha ricordato che aver sfiorato per poco l’obiettivo, sperando in un successivo subentro nell’Assise provinciale, esprime la consistenza umana e politica che possiede il Comune del capoluogo del Pollino nelle sue rappresentanze dedite quanto discrete ed attente all’esistente.
L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)