ASSEGNATA DAL SINDACO A MARIA ELENA CICCOPIEDI. SI COMPLETA QUADRO DELEGHE CONSIGLIERI COMUNALI
CARIATI – Attività di istruzione, rappresentanza, proposta e studio di determinati problemi e progetti o di curare determinate questioni e settori per le politiche sanitarie, pari opportunità e cultura. – Sono, queste, le deleghe assegnate dal Sindaco alla consigliere comunale Maria Elena CICCOPIEDI, già assessore nel precedente esecutivo.
A darne notizia è lo stesso Primo Cittadino Filomena GRECO chiarendo che si completa, quindi, il quadro delle deleghe ai consiglieri comunali che, oltre alla CICCOPIEDI contempla quelle ai finanziamenti regionali, nazionali ed europei e quella al commercio già rispettivamente assegnate nelle scorse settimane ai consiglieri Pasquale Nigro IMPERIALE e Luigi FORCINITI.
L’obiettivo – chiarisce il Sindaco – è quello di allargare ed ottimizzare il gioco di squadra nell’azione di governo che, proprio attraverso il contributo dei consiglieri delegati, si arricchisce di stimoli, proposte oltre che di concrete e preziose risorse umane.
Sono sicura – conclude la GRECO augurando buon lavoro ai neo consiglieri delegati IMPERIALE, FORCINITI e CICCOPIEDI – che si rafforzeranno l’impegno ed i risultati attesi, nell’interesse esclusivo della nostra comunità e per la realizzazione del programma politico-amministrativo condiviso con i cariatesi.