Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Corigliano Rossano | ’Ndrangheta: che fine ha fatto Antonino Sanfilippo?

Posted on Dicembre 20, 2018 By Redazione

Sommozzatori nel porto alla ricerca del cadavere

Sommozzatori “armati” d’ecoscandagliatori impegnati da stamane nella ricerca d’un cadavere nello specchio acqueo del grande porto di Schiavonea, a Corigliano Rossano. Sulle banchine, in forze, militari della Guardia costiera della Capitaneria di porto ed i carabinieri della Compagnia coriglianese.

Tra quei fondali di dodici metri si cerca un cadavere. LEGGI ARTICOLO COMPLETO

 

 

Cronaca

Navigazione articoli

Previous Post: Castrovillari: Primafila, doppio appuntamento con il Teatro
Next Post: Crisi commercianti e mercato immobiliare nella puntata di Talking

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • I Laghi di Sibari ripartono con la solidarietà: grande partecipazione alla raccolta Avis
  • Inchiesta Ponte sullo Stretto, Tridico: «Hanno provato a truccare la partita. A Salvini non resta che dimettersi»
  • MURALES DELLA PACE, A PIETRAPAOLA L’ARTE ENTRA A SCUOLA PER EDUCARE I BAMBINI ALLA BELLEZZA CONTRO LA CULTURA DEL BRUTTO
  • IL MONDO DELL’ARCHEOLOGIA SPELEOLOGICA SI DÀ APPUNTAMENTO A SAN LORENZO BELLIZZI
  • Risonanze Brettie, XII edizione 2026 da venerdì 3 a domenica 5 luglio 2026

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


SFOGLIA VOLANTINO