Continua la fuga degli Allievi Provinciali del Mirto Crosia. Nel pomeriggio, i ragazzi di mister Conforti hanno rifilato cinque reti al Trebisacce. “Sono soddisfatto della prestazione – afferma il tecnico  Conforti- . È stata una partita a senso unico. Il primo tempo è finito 3-0.

 

 

Nella ripresa c’è stato il loro gol, ma poi abbiamo chiuso la gara realizzando la quarta e quinta rete. Con il trascorrere del tempo – sostiene l’allenatore – vedo una squadra che nel complesso migliora sempre di più. Oggi, Santoro ha realizzato un eurogol da centrocampo. Anche Cappellini sta migliorando tantissimo”.

La prossima gara sarà contro il Geppino Netti: “Dico sempre ai ragazzi di affrontare ogni partita come fosse una finale, senza perdere di vista il divertimento, perché il calcio resta un gioco e poi parliamo di giovani. Questo aspetto non dimentichiamolo mai. Divertirsi e giocare con la testa: l’obiettivo deve essere sempre questo. Vincere contro il Geppino Netti significherebbe chiudere il girone di andata a 12 punti e, probabilmente, avere un buon 60 % di disputare la prima finalissima”.

Ufficio stampa
GG produzioni