Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Il provocatore | Quello che i migranti non dicono…

Posted on Luglio 27, 2017 By Redazione

Ormai si è perso il conto della moltitudine di migranti arrivati in Italia ed in quest’ultimo anno anche il porto di Corigliano Calabro è fra quelli in lizza per insidiare la leadership degli sbarchi, fin qui incondizionatamente detenuta da Lampedusa. I poveri migranti arrivano nel porto di Corigliano, sbarcano dalle navi delle organizzazioni non governative di turno, vengono identificati (si spera),

 ricevono le prime cure, e poi, con sacrifici enormi da parte dell’amministrazione comunale, vengono ospitati nelle più svariate strutture di fortuna. Poi, in attesa di essere ricollocati, restano uno o più giorni sul territorio di Corigliano, ma se a qualcuno va, può anche scappare.
LEGGI ARTICOLO COMPLETO

 

Attualità

Navigazione articoli

Previous Post: E.R.A., nasce a Cariati una sede dell’Associazione radioamatori europea
Next Post: L’incantevole Greta Panettieri a “Le Colline del Jazz”

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • ESTORSIONI MAFIOSE a Spezzano Albanese e San Lorenzo del Vallo: ecco perché Ciliberti deve restare in carcere
  • Raccolta differenziata, Acri punta a traguardi ambiziosi | VIDEO
  • Cassano: attiva da oggi a Sibari la postazione non medicalizzata del servizio 118. Resterà operativa h24 per i prossimi 5 anni
  • Castrovillari rende omaggio al Dott. Salvatore Bianco: il 16 maggio l’intitolazione di una piazza al pioniere dell’informazione locale
  • Maltempo, Tridico: «Il centrodestra affossa la mozione sull’utilizzazione dei fondi europei e a pagare è sempre la Calabria»

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


SFOGLIA VOLANTINO