Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Ambiente e valorizzazione risorse boschive in Consiglio

Posted on Marzo 22, 2017 By Redazione

Protocollo intesa con Longobucco e Bocchigliero. 
CAMPANA  – Inclusione sociale, ambiente e valorizzazione delle risorse boschive nelle aree protette della Sila Greca. È, questo, il progetto previsto nel protocollo d’intesa tra i Comuni di Longobucco, Campana e Bocchigliero che sarà discusso, durante il Consiglio Comunale il prossimo SABATO 25 MARZO, alle ORE 17.30.

 
L’argomento va ad integrare gli altri punti: dibattito sull’ampliamento della discarica di SCALA COELI (sulla quale l’Amministrazione Comunale ha ribadito la propria contrarietà), piano finanziario e tariffe TARI per il 2017.
 
A darne notizia è il Sindaco Agostino CHIARELLO ricordando che in caso di seduta deserta, l’Assise Civica si riunirà DOMENICA 26 alle ORE 18.30. 

Politica

Navigazione articoli

Previous Post: Castrovillari: sequestrata discarica abusiva
Next Post: Gav: sabato 25 incontro a Mirto

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • Montegiordano, giuria d’eccellenza per il concorso poetico: tra i protagonisti anche Federica Grisolia
  • Sibari | IL LIDO INCENDIATO, l’imprenditore vicesindaco di Tarsia e l’ombra dell’“investitore” svizzero
  • ​VIII Congresso UILA Calabria: il Direttore di Cia-Agricoltori Italiani Calabria Franco Belmonte rilancia sul “Piano Straordinario di Manutenzione del Territorio”
  • Cassano, dichiarazione del Sindaco Gianpaolo Iacobini sull’incendio al Lido Storie di Mare
  • INCENDIATO NELLA NOTTE IL LIDO “STORIE DI MARE” alla Marina di Sibari

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


ESTENSIONE VOLANTINO