Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Attentato incendiario ai danni dell’Assessore Capristo

Posted on Dicembre 19, 2016 By Redazione

Solidarietà del Sindaco Russo e dell’Amministrazione Comunale 
CROSIA  – Episodio intimidatorio ai danni dell’Assessore comunale ai Lavori Pubblici, Saverio Capristo. Ignoti, la scorsa notte, hanno incendiato l’auto dell’Amministratore, parcheggiata a pochi metri dalla sua abitazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco,  la squadra mobile dei carabinieri di Rossano e gli agenti della Polizia Municipale. Indagini per far luce sul gravissimo episodio, già precedentemente tentato e subito sventato, sono state avviate dai Carabinieri della locale stazione di Mirto.

 
Il Sindaco Russo manifesta la sua personale solidarietà e dell’Amministrazione Comunale all’Assessore che nella notte scorsa è stato vittima dell’inqualificabile atto intimidatorio.
 
Quello che è accaduto – dichiara Il Primo Cittadino – non fermerà l’Azione Amministrativa. Si tratta di atti gravissimi, che sconcertano ma che non scalfiscono la volontà e l’azione dell’Esecutivo improntata alla legalità ed alla tutela della stessa in tutti i settori. Continueremo a lavorare nel solco di quell’azione di rinnovamento e di legalità inaugurata dal Governo cittadino. Auspichiamo – conclude – che si faccia al più presto piena luce sul gravissimo atto intimidatorio ai danni dell’Assessore Capristo, al quale esprimo la più sincera vicinanza e solidarietà, da parte mia, dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità.
 

Cronaca

Navigazione articoli

Previous Post: Castrovillari: il concerto di fine ed inizio anno è firmato dal gruppo rock femminile “Le Rivoltelle”
Next Post: Meeting FI: “Riflessioni post Referendum , Brindisi e Scambio di Auguri”

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • TREBISACCE: I Vigili del Fuoco salvano un cane meticcio precipitato in un canale
  • TREBISACCE: Visita Pastorale del Vescovo, tre giorni di ascolto e di grazia
  • Ritorna a Castrovillari il Festival “Di terrore, di mistero e di altri racconti”, 24–25 aprile 2026
  • Morano e Sant’Arsenio, insieme per una nuova ipotesi di sviluppo
  • Filomena Greco annuncia due nuove nomine, Parise nella cabina di regia e Ledonne coordinatore per il cosentino

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


ESTENSIONE VOLANTINO