Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Massimo Russo tra i promotori di “Missione Italia”

Posted on Novembre 23, 2016 By Redazione

Il giovane forzista di Crosia a bordo delle 500 di Berlusconi per il NO al Referendum
CROSIA – C’è un giovane della Valle del Trionto tra gli organizzatori di “Missione Italia”, iniziativa di Forza Italia per sostenere le ragioni del NO al Referendum costituzionale. Si tratta di Massimo Russo, componente del direttivo di Forza Italia di Mirto-Crosia e membro dell’Esercito di Silvio.

Il giovane forzista è nel coordinamento dell’iniziativa ed è alla guida di una delle quindici Fiat 500 che compongono la carovana che sta attraversando il Paese portando il messaggio del leader Silvio Berlusconi e che nei prossimi giorni toccherà anche Cosenza.
 
“Missione Italia” è l’iniziativa referendaria voluta da Silvio Berlusconi e gestita da Simone Furlan, responsabile degli eventi di Forza Italia ed ideatore dell’Esercito di Silvio, alla quale stanno partecipando oltre 50 attivisti provenienti da tutta Italia. Il tour è partito lo scorso 4 novembre da Villa Gernetto (Monza) e si concluderà il 2 Dicembre 2016.
 
Un’emozione forte – commenta Massimo Russo – vedere tanta partecipazione a questa iniziativa fortemente voluta dal presidente Berlusconi che è aggiornato costantemente sull’andamento della Missione. In queste settimane ha voluto incontrarci ben due volte: la prima a Villa Gernetto per dare ufficialmente il via all’iniziativa e la seconda nella sua residenza romana a Palazzo Grazioli ed abbiamo, in entrambe le occasioni parlato della necessità di votare no al Referendum del 4 dicembre anche per non rischiare che regioni come la Calabria vengano ancor più isolate per effetto della riforma costituzionale pensata dal governo Renzi. Insomma, un’esperienza entusiasmante e di crescita che porterò nei miei ricordi per sempre e che ho potuto realizzare – conclude – grazie agli amici Giorgia Civitenga e del rossanese Giovanni Iacoi, entrambi nel coordinamento nazionale dell’Esercito di Silvio.

Politica

Navigazione articoli

Previous Post: Cassano: il Sindaco Papasso scrive al sen. Morra
Next Post: Cassano: Vittorio Martucci nel CdA dell’Istituto Casa Serena

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • Asp di Cosenza, lettera di Rapani a Occhiuto, prefetto e procura
  • DROGA, POLLINO SOTTO ASSEDIO: arrestato un 26enne di Firmo
  • Calcio a 5 femminile, a Morano la Va edizione della “TuttoCampo Cup – Coppa Italia 2026”
  • EROSIONE COSTIERA E LUNGOMARE: DAL SINDACO L’ENNESIMO TEATRINO POLITICO PER NASCONDERE INCAPACITÀ E OMISSIONI
  • Il Circolo Culturale “Zanotti Bianco” di Mirto celebra 61 anni di storia e impegno

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


SFOGLIA VOLANTINO