Nel Comune di Cassano abitano solo la trasparenza, l’onestà e la legalità!
CASSANO – Il Senatore Nicola Morra, che non si è mai visto a Cassano, che non si è mai interessato di nessun problema potesse riguardare questa Città, dovrebbe avere il buon gusto di non gettare, a scopi propagandistici e populistici, fango sugli amministratori e l’intera comunità.
E’ giunto, in maniera incosciente, a chiedere lo scioglimento del Consiglio Comunale di Cassano, senza conoscere la verità sulle persone che amministrano e sulla persone che abitano questa città e senza prendere serie informazioni su quanti gli sollecitano simili interventi, animati dalla voglia sfrenata di mandare a casa il Sindaco e l’Amministrazione, perché insoddisfatti del risultato elettorale.
La gente di Cassano All’Ionio, è in larghissima parte onesta, distante e sprezzante nei confronti di ogni atteggiamento mafioso o criminale ed aspira a riscattarsi da anni di arretratezza, chiedendo alla politica interventi atti a risolvere i problemi ed a proiettare la città verso orizzonti nuovi di progresso e crescita.
La gente di Cassano è rappresentata da un Sindaco e da un’Amministrazione Comunale limpida e trasparente sotto ogni punto di vista, che dal 2012 stanno lavorando per costruire un muro insormontabile tra il Municipio ed il malaffare.
Proprio in virtù di questa trasparenza e moralità, la maggioranza che amministra Cassano si è assunta la responsabilità di revocare il Presidente del Consiglio Comunale, a tutela dell’immagine del Consiglio Comunale e dell’intera Città, mentre l’opposizione abbandonava la seduta, emulando Ponzio Pilato e collocandosi al centro tra il bene ed il male, tra Stato ed antistato.
Tutto questo il Sen. Morra finge di ignorarlo!
Il Sindaco Gianni Papasso è persona onesta ed è uomo di coraggio, che ha pagato a caro prezzo il suo impegno politico contro quelle forze del malaffare che vogliono tenere sotto scacco un’intera città, bloccandone ogni ipotesi di sviluppo.
La sua vicenda umana e politica parla da sola e dimostra che egli non è mai stato nelle grazie di certi ambienti. Al contrario, Gianni Papasso è stato vittima della mafia.
Giova ricordare, infatti, che nel 2001, ha subito l’incendio della propria casa e tanti sono stati, anche di recente, le azioni intimidatorie messe in atto nei suoi confronti.
Un Sindaco ed un’Amministrazione che lavorano solo ed esclusivamente per i Bene Comune, ha bisogno di essere tutelato dalle Istituzioni e dallo Stato e non, al contrario, assalito e oltraggiato, insieme alla sua Città!
Basta Sen. Morra e pentastellati tutti! Nel Comune di Cassano abitano sia la trasparenza, che l’onestà e la legalità. I fuorilegge e i soggetti pericolosi sono fuori e non troveranno mai la porta aperta! Fino a quando a governare sarà Gianni Papasso e questa maggioranza, eletti dalla gente onesta e libera di Cassano!
Cassano All’Ionio, 18 Novembre 2016
I Consiglieri Comunali
Del Centro Sinistra