Gli auguri del Consigliere Lucisano agli studenti per nuovo Anno scolastico
ROSSANO  – Porgo gli auguri di buon inizio anno scolastico ed un grande in bocca al lupo a tutti gli studenti della provincia di Cosenza che da domani ritorneranno tra i banchi di scuola. Per loro inizia un nuovo cammino di studi e di vita. Estendo gli auguri di buon lavoro, inoltre, al corpo docente, ai dirigenti scolastici e al personale Ata perché il loro costante impegno è garanzia di una buona formazione per le nuove generazioni.

L’auspicio è che le Istituzioni possano continuare ad assicurare, attraverso una sempre maggiore attenzione al mondo della Scuola, un supporto essenziale al cammino educativo dei nostri ragazzi, incentivando e sostenendo il Diritto allo studio.
 
È, questo, il messaggio di buon inizio anno scolastico del Consigliere provinciale con delega ai Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica ed Impianti Sportivi, Piero Lucisano.
 
Domani – ha detto il Consigliere Lucisano, rilanciando anche un post sui suoi profili social – inizia un nuovo anno scolastico. Mi preme formulare gli auguri e un grande in bocca al lupo a tutti gli studenti che si apprestano verso un nuovo cammino di studi e di vita e ai genitori che fanno sacrifici per supportare i figli nel loro percorso. Un grande augurio – ha aggiunto, inoltre – a tutti i docenti e ai dirigenti scolastici. Grazie, ancora, al dirigente del dipartimento edilizia scolastica della Provincia di Cosenza, a tutti i dipendenti del Dipartimento e al Presidente Occhiuto. Perché insieme a loro, attraverso un meticoloso e certosino lavoro di staff anche quest’anno, in occasione dell’avvio dell’anno scolastico, nonostante i tagli finanziari e i tanti ostacoli, lavorando con impegno, costanza e coscienza, siamo riusciti a migliorare la vivibilità e la sicurezza delle scuole. Siamo intervenuti a 360 gradi – ha ricordato Lucisano – investendo nella realizzazione di nuove scuole e nuove palestre e avviando, dove era necessario, lavori di ristrutturazione, efficientamento energetico e antisismico. Ripeto, siamo sicuri di aver lavorato con coscienza e dedizione. Auguro ancora a tutti – ha concluso, poi, il Consigliere provinciale – buon anno scolastico e che la vita possa portarvi dove indicano i vostri sogni.
 
© Fonte CMP Agency