Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Programmazione estiva, Esecutivo già a lavoro

Posted on Aprile 13, 2016 By Redazione

Il Consigliere Russo: Quest’anno punteremo sulla territorialità
CROSIA – III Edizione di Crosia d’Estate, tante novità nella pianificazione del cartellone estivo. Ampio spazio alla tradizione e alla cultura, per continuare quel percorso di valorizzazione dell’identità del territorio della Valle del Trionto. Priorità agli eventi culturali storicizzati, come l’attesa X Edizione della Remurata, con un occhio ben puntato su nuovi eventi grandiosi e anch’essi di ampio respiro territoriale.

È quanto fa sapere il Consigliere con delega al Turismo, Francesco Russo, che nei prossimi giorni convocherà un incontro con associazioni, imprenditori e parrocchie cittadine per continuare a programmare sinergicamente manifestazioni socio – culturali di qualità e spessore.

Abbiamo in mente un progetto per un grande evento a carattere territoriale – dichiara Russo – per l’organizzazione del quale avremo sicuramente bisogno di coinvolgere altri partner sia istituzionali che privati. Crosia è una cittadina ad alta vocazione turistica, anche per le sue peculiarità geografiche e per questo ambisce ad essere un riferimento anche per i grandi eventi, come volano per il rilancio dell’immagine del territorio. Nonostante le enormi difficoltà di cassa, infatti – continua – non intendiamo rinunciare a garantire un’offerta culturale di qualità a sostegno della destagionalizzazione del turismo. Sono certo – conclude il Capogruppo di Maggioranza – che anche quest’anno avremo il supporto e la collaborazione di imprese, associazioni, parrocchie e istituzioni e che grazie al loro contributo riusciremo a realizzare una programmazione ancora più ampia e completa rispetto agli altri anni, con l’obiettivo che si possa fare sempre di più e sempre meglio anche per il prossimo futuro.

Nel frattempo, ci si prepara per la messa a punto degli eventi che animeranno la cittadina ionica, anche quest’anno, in occasione della Festa del lavoro, Domenica 1 maggio.

Attualità

Navigazione articoli

Previous Post: Civita: furto durante la festa, recuperato il materiale
Next Post: Cassano: operazione dei carabinieri, due arresti e tre denunce

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • TREBISACCE: I Vigili del Fuoco salvano un cane meticcio precipitato in un canale
  • TREBISACCE: Visita Pastorale del Vescovo, tre giorni di ascolto e di grazia
  • Ritorna a Castrovillari il Festival “Di terrore, di mistero e di altri racconti”, 24–25 aprile 2026
  • Morano e Sant’Arsenio, insieme per una nuova ipotesi di sviluppo
  • Filomena Greco annuncia due nuove nomine, Parise nella cabina di regia e Ledonne coordinatore per il cosentino

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


ESTENSIONE VOLANTINO