CASSANO – Il tema sicurezza e ordine pubblico deve essere una priorità su cui intervenire molto velocemente. Dopo gli ultimi casi di furti, incendi, atti vandalici e danni ai produttori agricoli e turistici chiediamo al Prefetto la convocazione di un tavolo per la sicurezza e l’ordine pubblico, mettendo in campo interventi coordinati per far fronte alla situazione che si è determinata in materia di sicurezza, degrado, abusivismo, incendi, atti vandalici e danni agli imprenditori in riferimento anche ai ripetuti episodi di furti e danneggiamenti di cui sono oggetto le attività imprenditoriali e turistiche.

#OraCassano chiede la disponibilità del Prefetto a convocare un tavolo sulla sicurezza e sull’ordine pubblico aperto alle associazioni e imprenditori, con la partecipazione del vescovo della diocesi di Cassano all’Ionio, monsignor Francesco Savino, con l’obiettivo di aprire un confronto costruttivo sulle tematiche del ripristino della legalità e arrivare alla definizione di una strategia condivisa tra Forze dell’Ordine, cittadini, imprenditori, Chiesa ed istituzioni
Sono atti indegni che creano molto allarme sociale, creando ingenti danni agli imprenditori. È giusto ridare fiducia e sicurezza ai cittadini. È giusto che onesti imprenditori possano godere della tranquillità di svolgere serenamente il proprio lavoro.
Movimento politico
#OraCassano
oracassano@libero.it