Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Rossano, crisi di governo… Prossima puntata di Talking

Posted on Novembre 26, 2015 By Redazione

La sfiducia all’esecutivo Antoniotti, le ragioni, le gravi accuse, e ora il commissariamento. LA CRISI DI GOVERNO è al centro della prossima puntata di TALKING il settimanale di approfondimento giornalistico in onda su ESPERIATV e TELELIBERA CASSANO. Ospiti della redazione de “L’ECO DELLO JONIO” : Leonardo Trento (capogruppo Psi), Piero Lucisano (consigliere comunale Fi), Ernesto Rapani (dirigente nazionale Fdi-An). Poi l’intervista all’ex sindaco Giuseppe Antoniotti rilasciata alla testata giornalistica di I&C. Condurrà Matteo Lauria, in studio il direttore de L’ECO DELLO JONIO, Serafino Caruso.

VENERDI’ 27 NOVEMBRE ORE 21.30 sull’emittente regionale Esperia Tv (canale 18 – digitale terrestre) e SABATO 28 NOVEMBRE 2015- ORE 18.30.
MARTEDI’ 1 dicembre ORE 20.30 SU TELELIBERA CASSANO (CANALE 92 – DIGITALE TERRESTRE)

Corigliano, giovedì 26 novembre 2015

Attualità

Navigazione articoli

Previous Post: Trebisacce: l’Associazione Fidelitas in visita nel Centro Storico
Next Post: LSU Calabria, lettera di Papasso all’On. Lencini

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • Rapani replica a sindacato autonomo e campo largo: «Sulla Sibari-Crotone-Catanzaro-Lamezia troppi silenzi dal 2017 al 2022»
  • Il Comune di Cassano All’Ionio promuove la prima edizione di “Balconi in fiore”
  • POLITICA CORRETTA: ANCHE QUESTA VOLTA, CASSANO NON C’È !
  • 10eLotto, a Cassano sullo Ionio vinti 25mila euro
  • Domani VAR in Diretta, due ore senza filtri: politica, calcio, sanità e notti leggendarie

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme