Primo incontro programmatico alle Terme sibarite. «Ora è il momento di mettersi in gioco. Ora… Cassano».
CASSANO – Primo incontro programmatico alle Terme sibarite per presentare gli obiettivi del movimento ed esporre i sentimenti che lo animano. Un nutrito e convinto gruppo di giovani ha deciso di confrontarsi e dibattere sulla possibilità di dare vita ad un movimento politico impegnato concretamente fin dalle prossime elezioni amministrative a Cassano.
«Siamo giovani, volenterosi e capaci di decidere che: è l’Ora di Cassano. È Ora di vivere Cassano e di non delegare gli altri. Vogliamo impegnarci, vogliamo crederci, vogliamo aprire Cassano al Mondo per tutte le potenzialità inespresse, per tutte le eccellenze non svelate, per tutte le occasioni non vissute. Decidiamo di voler collaborare e diventare protagonisti attivi di una Città: la nostra. Non vogliamo ritrovarci una città vuota, senza opportunità. Vogliamo credere in Cassano e creare il nostro futuro».
«Non vogliamo che ci venga detto che abbiamo le grotte, il mare, la storia, la diocesi, le terme: vogliamo vivere tutto ciò, vogliamo valorizzare il nostro patrimonio, vogliamo creare opportunità per i giovani e per i papà e le mamme senza lavoro. Vogliamo credere che con animo e intenti puliti si possano fare e realizzare grandi progetti. Ora è il momento di sognare e non subire. Di scegliere. Ora è il momento di urlare i nostri progetti. Ora è l’occasione giusta per accenderci di speranza. Ora è il momento di sentir parlare di Cassano con orgoglio e senso di appartenenza».
«Ora è il momento di mettersi in gioco.
Ora… Cassano».
Movimento politico
#OraCassano
oracassano@libero.it