Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Cassano | Terme, «Lione restituisca la presidenza ad Oliverio»

Posted on Novembre 7, 2015 By Redazione


Dopo la caduta della giunta comunale di Cassano Jonio retta dall’ex sindaco Gianni Papasso, il segretario regionale del Partito socialista, Luigi Incarnato, evidenzia come il presidente delle Terme Sibarite, Mimmo Lione (foto) «avrebbe dovuto rassegnare le dimissioni dalla carica, poichè nominato dal centrodestra, ossia lo schieramento politico che ha fatto cadere il sindaco;

Lione continua a ricoprire la carica anche dopo l’avvento del nuovo presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, il quale ha preferito non rimuoverlo, e – secondo Incarnato – adesso dovrebbe riconoscere al presidente la facoltà d’esercitare le funzioni di scelta su questa carica da lui abusivamente ricoperta dal punto di vista politico».
Lione fu  nominato presidente del Consiglio d’amministrazione delle Terme Sibarite nel maggio del 2011 dall’ex presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti: allora era il vicesindaco della giunta guidata dal’ex sindaco ed ex consigliere regionale, Gianluca Gallo, ed esponente di spicco dell’Udc.

Attualità

Navigazione articoli

Previous Post: Pollino-Sibaritide: il 7 dicembre sciopero generale
Next Post: Cassano | Frenesie del dopo-Papasso: “grane”… a Casa Serena

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • Trebisacce, visita del presidente della provincia Faragalli: focus su auditorium, viabilità e polo liceale
  • Cassano, Forza Italia Sibari risponde al segretario cittadino del PSI sul reddito di merito
  • Debito sanitario e commissariamento, dalla mozione di Filomena Greco parte l’interrogazione parlamentare di Furlan e Musolino
  • Sport e Socialità: il Comune di Cassano All’Ionio riapre i campetti di Doria
  • Carburanti, via libera dal Senato a nuove misure: controlli e aiuti per imprese

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


ESTENSIONE VOLANTINO