
Non è vero che la Casa-Albergo per anziani chiusa di recente dall’Asp sarebbe priva da ben 35 anni del Decreto regionale autorizzativo: essa è nata nel lontano 1978, dopo la chiusura dei manicomi, con tanto di Decreto autorizzativo e grazie alla lungimiranza degli amministratori del tempo (sindaco Pierino Greco). E quella di Oriolo è ancora oggi l’unica struttura pubblica del genere in tutta l’area dell’ex Asl di Rossano.
Leggi tutto “Oriolo: chiusura Casa-Albergo anziani, le precisazioni dell’Esecutivo” »






