L’atteso derby tra Trebisacce e Castrovillari è terminato con la vittoria dei delfini ionici per 3-2 al termine di una gara combattuta e tirata. Ha vinto il Trebisacce di mister Pacino che nei momenti topici della gara è riuscito a mantenere i nervi saldi e soprattutto la lucidità nello smarrire la via della rete. Eppure la gara si era messa benissimo per il Trebisacce che dopo 16’ minuti si era portato sul 2-0 grazie alle reti di Granata e Galantucci su rigore.
Leggi tutto “Calcio: nell’Eccellenza va al Trebisacce la gara contro il Castrovillari” »





