Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Nuova S.S.106: tutti uniti, manca solo il PD! Lo aspettiamo…

Posted on Giugno 15, 2015 By Redazione

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” condivide nel metodo e nel merito le prese di posizioni dei sindacati e dei sindaci dell’alto jonio circa i ritardi incredibili e non più tollerabili sull’avvio dei lavori del 3° Megalotto della S.S.106 tra Sibari e Roseto. Sulla vicenda la Nostra Associazione non ha nulla da aggiungere rispetto a quanto già affermato nei giorni scorsi attraverso la stampa dalla CGIL, CISL e UIL e dai sindaci dei comuni dell’alto jonio interessati dalla realizzazione di questa importante infrastruttura. Tuttavia, intendiamo sottolineare che si è ormai composto un fronte che agisce nell’interesse generale, che rivendica l’avvio immediato dei lavori per la Nuova S.S.106 tra Sibari e Roseto e che è costituito dai sindaci degli otto comuni dell’alto jonio, da tutte le forze sindacali della nostra Calabria, dalla minoranza e dalla maggioranza regionale che hanno già approvato un ordine del giorno congiunto per chiedere al Governo l’avvio immediato dei lavori, dalla Nostra Associazione, dalle forze parlamentari del Nuovo Centro Destra. L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” auspica che al più presto, sul tema dell’ammodernamento della S.S.106 tra Sibari e Roseto possano esprimersi anche le forze parlamentari del Pd calabrese, ovvero, le uniche non pervenute; le uniche che ad oggi non si sono espresse sulla questione e che purtroppo, invece, ricordiamo per le sgradevoli posizioni assunte attraverso gli onorevoli Realicci, Covello e Nicodemo Oliverio con una interrogazione al Ministro all’Ambiente in cui essi esprimevano la loro contrarietà al progetto. C’è un tempo per sbagliare, c’è un tempo per stare zitti e non muovere una foglia e poi ci sarà, vogliamo sperarlo, anche un tempo in cui i parlamentari calabresi del PD che dovrebbero rappresentarci a Roma decideranno di fare qualcosa – com’è loro dovere – per pretendere dal Governo di cui essi fanno parte l’avvio immediato ed urgente dei lavori per il 3° Megalotto sulla S.S.106 tra Sibari e Roseto. Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”

Attualità

Navigazione articoli

Previous Post: RDT: Sulla discarica di Scala Coeli non si lascerà nulla impunito
Next Post: FNP-CISL per la ricostituzione delle pensioni

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • Trebisacce, visita del presidente della provincia Faragalli: focus su auditorium, viabilità e polo liceale
  • Cassano, Forza Italia Sibari risponde al segretario cittadino del PSI sul reddito di merito
  • Debito sanitario e commissariamento, dalla mozione di Filomena Greco parte l’interrogazione parlamentare di Furlan e Musolino
  • Sport e Socialità: il Comune di Cassano All’Ionio riapre i campetti di Doria
  • Carburanti, via libera dal Senato a nuove misure: controlli e aiuti per imprese

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


ESTENSIONE VOLANTINO