Ieri sera, 6 giugno 2015, a Corigliano i carabinieri  della locale Compagnia, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Castrovillari, che concordava pienamente con risultanze investigative conseguite, nei confronti del pregiudicato 24enne coriglianese Malagrinò Marcantonio indagato per i reati di furto aggravato, commessi di notte ai danni di 6 attività commerciali di Corigliano dal 6 gennaio al 19 febbraio. L’arrestato è stato  tradotto presso propria abitazione agli arresti domiciliari su disposizione dell’A.G.
Le indagini hanno evidenziato l’attitudine del Malagrinò a commetere tali reati mediante lo scasso di porte ed infissi, nonché la elusione dei sistemi d’allarme.
Durante le indagini sono stati posti a sequestro diversi capi d’abbigliamento indossati dall’indagato, nonché utilizzate le immagini di video sorveglianza di alcuni esercizi commerciali, attraverso le quali è risultato come lo stesso avesse anche effettuato un sopralluogo in un locale, durante il consueto orario di apertura, prima di compiere il furto.