ROSSANO – Il Gruppo spontaneo “Attivisti Rossano 5 Stelle” è orgoglioso di comunicare a tutti i cittadini di Rossano che sabato 23 maggio p.v. alle ore 18:00 verrà inaugurato, in Viale della Repubblica n.2/F, il “Punto di incontro” con banchetto fisso. Sarà una sorta di sportello d’ascolto, dove i cittadini potranno discutere in maniera libera e costruttiva circa le tematiche che riguardano la città ed il territorio.
Ogni cittadino ha il diritto ed il dovere di informarsi, per far si che nessuno resti indietro e per sviluppare idee e soluzioni. Ebbene, il “Punto di incontro” nasce con queste finalità. Negli ultimi venti anni il nostro territorio ha fatto notevoli passi indietro per quanto riguarda la giustizia, la sanità, i trasporti, l’Enel, il centro storico, le trivellazioni ormai imminenti, l’occupazione. Ebbene, presso il banchetto fisso saranno attivati degli incontri ciclici settimanali dedicati ai vari problemi che attanagliano il territorio, in cui, ascoltandoci, verranno studiate possibili soluzioni e, perché no, anche azioni “forti” in difesa del nostro territorio.
Ovviamente, il Gruppo è aperto a tutti coloro i quali vogliano davvero spendere una parte del proprio tempo per la collettività rossanese e l’interesse generale. Per qualsiasi comunicazione o informazione sono già attivi sia l’indirizzo mail diamovocearossano@gmail.com che la pagina facebook “Attivisti Rossano 5 Stelle”.
La politica rossanese ha bisogno di gente onesta, pulita e volenterosa. E noi siamo convinti che di cittadini così ce ne siano tanti. Vi aspettiamo!
Gruppo spontaneo
“Attivisti Rossano 5 Stelle”