Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Cariati: un arresto per porto abusivo di armi

Posted on Gennaio 10, 2015 By Redazione

Nel corso della nottata dell’08 gennaio 2015, a Cariati, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio perlustrativo, intervenuti per una lite scaturita con altre persone del luogo, hanno arrestato per porto abusivo di armi: P. A., nato a Salerno classe 1948, residente a Cariati, pensionato, con vecchi precedenti di polizia per i medesimi reati; poiché, trovato in atteggiamento sospetto a piedi in via II traversa Vittorio Emanuele, lo stesso veniva perquisito e trovato in possesso di una pistola modello “scacciacani”, alterata in modo da poter essere funzionante, nr. 9 cartucce cal. 7,65, nr. 2 coltelli a serramanico aventi lama rispettivamente di cm. 12,00 e cm. 7,00, tutto sottoposto sequestro. L’ arrestato, venivano tradotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari a disposizione del Pm di turno della Procura di Castrovillari, dott.ssa Anastasia Maria Grazia.

Cronaca

Navigazione articoli

Previous Post: Nuova Nave Migranti Al Porto Di Corigliano
Next Post: L’istituto Agrario di Spezzano Albanese si attrezza per le sfide del futuro

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • ESTORSIONI MAFIOSE a Spezzano Albanese e San Lorenzo del Vallo: ecco perché Ciliberti deve restare in carcere
  • Raccolta differenziata, Acri punta a traguardi ambiziosi | VIDEO
  • Cassano: attiva da oggi a Sibari la postazione non medicalizzata del servizio 118. Resterà operativa h24 per i prossimi 5 anni
  • Castrovillari rende omaggio al Dott. Salvatore Bianco: il 16 maggio l’intitolazione di una piazza al pioniere dell’informazione locale
  • Maltempo, Tridico: «Il centrodestra affossa la mozione sull’utilizzazione dei fondi europei e a pagare è sempre la Calabria»

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


SFOGLIA VOLANTINO