Per rendere questo Santo Natale ancora più vivo e coinvolgente per i suoi ospiti, l’intero staff dell’Istituto Casa Serena Santa Maria di Loreto anche quest’anno ha predisposto un calendario di eventi alternando ai momenti di preghiera momenti di socialità e festa. Già da qualche giorno i nostri ospiti hanno iniziato a vivere lo spirito del Santo Natale con la Santa Messa officiata dal Nostro Vescovo Mons. Nunzio Galantino e l’allestimento dell’albero nell’atrio dell’Istituto, nei giorni a seguire ricco e variegato sarà il cartellone degli eventi che terrà impegnati i nostri ospiti.
Non mancherà il momento degli auguri del Sindaco Gianni Papasso e dell’Amministrazione Comunale, che il 23 dicembre porteranno, a nome di tutta la Città, gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo ai nostri ospiti.
Tra gli eventi che segnaliamo, lo spettacolo teatrale a cura del C.A.S. Via Figurella, previsto per Lunedì 15 dicembre e lo spettacolo di danza, a cura del Centro Arte e Movimento di Pamela Perciaccante, previsto per Lunedì 22 dicembre.
Il cartellone degli eventi si concluderà il 5 gennaio 2015 con la distribuzione dei doni agli ospiti da parte della Befana e, a concludere, la presentazione dell’opuscolo “Cose Serene” , curato dalla Dott.ssa Filomena Praino e dal Dott. Stefano Fragale.
Il Presidente del C.d.A.
Marisabel Gaetani
Cassano allo Ionio, 11/12/2014