Sero: unisce territori con comune vocazione. Da Cariati a Trebisacce, unico percorso verso sviluppo
CARIATI – Il Sindaco di Terravecchia, Mauro SANTORO, chiamato a rappresentare i comuni del Consorzio di Bonifica dello Jonio Cosentino. Conosciamo il suo impegno; siamo sicuri che saprà farsi portavoce delle esigenze di un territorio che a cavallo tra le due province di Cosenza e Crotone, tra entroterra e costa, vive le stesse emergenze e gode delle stesse potenzialità e vocazioni.

È quanto dichiara il Sindaco Filippo SERO augurando al collega Sindaco SANTORO, un buon lavoro e salutando positivamente l’elezione di un rappresentante di questo territorio quale referente dei Comuni per il Consorzio di Bonifica. 
 
Ci piace pensare – dichiara SERO – che con SANTORO, eletto all’unanimità dai Sindaci a ricoprire questo ruolo, l’intero territorio che va da Cariati a Trebisacce, passando per l’Area Urbana Corigliano-Rossano, possa trovare unità e condivisione di progetti e percorsi volti allo sviluppo di un’intera area. 

Dalla difesa del suolo all’irrigazione, dalla ricerca e conservazione di nuove risorse idriche alla tutela e valorizzazione dell’ambiente. A quelli che sono gli obiettivi propri del sodalizio – conclude il Sindaco – l’assemblea dei Sindaci, sotto la guida di SANTORO, ci auguriamo possa dare un contributo fattivo.  – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).


http://www.arredamentimg.it