Esprimo la mia più profonda gratitudine ai Partiti ed ai Movimenti del Centro Sinistra  che, all’unanimità, mi hanno indicato quale candidato alla Presidenza della Provincia di Cosenza. Gratitudine ed affettuosa stima esprimo nei confronti dei Dirigenti ad ogni livello, dei Sindaci e dei  Consiglieri Comunali che mi hanno onorato della loro fiducia.
Saluto affettuosamente e con un abbraccio profondo Mario Melfi, Orlandino Greco e Felice D’Alessandro,  che hanno sacrificato le loro giuste aspirazioni per favorire la necessaria unità del centro sinistra per l’importante appuntamento elettorale.
Ai Dirigenti del mio Partito a tutti i livelli, che mi hanno proposto, un abbraccio affettuoso e commosso.
La Provincia con la nuova legge elettorale  non perde assolutamente la sua funzione, anzi,   per molti aspetti  assume un ruolo ancora più determinante.
Per queste ragioni, così come è avvenuto nelle passate stagioni, bisogna operare per una Provincia inclusiva e non estromettente, ove ogni singola realtà territoriale debba sentirsi direttamente protagonista.
La gioia per la fiducia che mi è stata accordata è  grande e, soprattutto per questo,  avverto il peso delle responsabilità. Pertanto,   mi impegno a lavorare con la stessa dose di passione ed amore con la quale, fino ad oggi, mi sono cimentato nel mio ruolo di Sindaco di Cassano All’Ionio.
A tutti i Sindaci ed a tutti i Consiglieri Comunali della Provincia di Cosenza il mio saluto cordiale ed affettuoso, con l’impegno  di operare nel rispetto di tutti e secondo  il principio della pari dignità.
Cassano All’Ionio, 20 Settembre 2014
                                                                                        Giovanni Papasso
                                                                              Sindaco di Cassano All’Ionio
Candidato a Presidente della Provincia di Cosenza


http://www.arredamentimg.it