Ecco le tariffe relax super vantaggiose. Al via dal 15 settembre. Ulteriori sconti nei week end
ROSSANO – L’estate, come il relax, è uno stato d’animo, più che una condizione metereologica. È, questo, il messaggio che la squadra SIMET lancia per il mese di settembre a quanti sceglieranno ancora una volta di viaggiare sulle proprie autolinee.
NUOVE OFFERTE. – Arrivano le “TARIFFE RELAX”, scontatissime e per tante destinazioni italiane. Attive da LUNEDÌ 15, rientrano nelle PROMOZIONI D’AUTUNNO in vigore su tutte le linee nazionali.
E nei week end, ulteriori sconti. Difficile non approfittarne!
Queste le linee interessate per la promozione TARIFFE RELAX: per tutti quelli che partiranno dalla CALABRIA, BASILICATA E CAMPANIA per Roma (corsa delle ore 6) il prezzo è di EURO 20; per Firenze EURO 30, per Pisa EURO 35 e, infine, per Genova EURO 60 (l’offerta è ad esaurimento posti). – (Fonte: Montesanto Sas – Comunicazione & Lobbying).{jcomments off}