Il 21 settembre 2014 il Partito Democratico ed il Centrosinistra calabrese sono chiamati a scegliere, attraverso le primarie, il proprio candidato a Presidente per l’assise regionale. Dopo anni  di mal governo della giunta Scopelliti, finalmente è arrivata l’opportunità di riscatto per la nostra amata Calabria. È con questo spirito che nasce anche a Cassano  il comitato pro-Callipo Presidente.
La sua candidatura è il primo passo di un percorso che condurrà al cambiamento e darà speranza alla nostra Regione. Con impegno, coraggio, entusiasmo e passione proveremo a cambiare la Calabria, superando le stantie e logorate logiche padronali e conservatrici.
Con Gianluca Callipo diamo nelle mani di una nuova classe dirigente, giovane ma capace e appassionata, i destini di questa terra piena di potenzialità e ricchezza, affinché non attragga più soltanto interessi personali e malaffare, non sia più sinonimo di emigrazione e povertà, ma torni ad essere luogo di speranza, crescita e sviluppo.
La Calabria che non si inchina, che non si è rassegnata e che adesso può davvero incidere sul suo futuro, è la Calabria di cui vogliamo essere fieri e che vogliamo costruire insieme. Noi tutti possiamo finalmente appropriarci del nostro futuro.
Il comitato pro – Callipo Cassano sosterrà dunque Gianluca con forza ed entusiasmo, perché vogliamo una svolta generazionale e perché abbiamo deciso di puntare su una nuova e capace classe dirigente, che riscatti la nostra terra e la nostra storia, dimostrando con i fatti di essere diversi rispetto a chi, negli ultimi anni, ha amministrato la cosa pubblica in Calabria.
I calabresi non possono più attendere, hanno bisogno di un Governo nazionale vicino e attento alle loro problematiche e Gianluca Callipo può assicurare ciò.
Invitiamo perciò tutti coloro che vogliono aderire al comitato, a segnalarci la loro disponibilità inviando una email all’indirizzo comitatoprocallipocassano@gmail.com.
Affronteremo le primarie con spirito di confronto, raccontando quali sono le nostre idee e i nostri progetti, per dimostrare che un’altra Calabria, più giovane, competente e vicina ai cittadini, è possibile.

Ora si cambia davvero.

Cassano Allo Ionio, 05.08.2014
Comitato cittadino per Gianluca Callipo Presidente


http://www.arredamentimg.it