Corigliano: coltivavano cannabis in terreno demaniale, due persone arrestate
Ieri sera, 29 luglio, a  i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato, per il reato di produzione e detenzione illecita di sostanza stupefacente: FELICETTI Mauro, nato Corigliano Calabro il 24 gennaio 1971, ivi residente, coniugato, bracciante agricolo e GIOVAGNONE DE CICCO Michele, nato Corigliano Calabro il 22 novembre 1993, ivi residente, celibe, operaio.
I Carabinieri, in contrada Ligoni, nel corso di un servizio di osservazione in terreno demaniale, hanno sorpreso  i predetti intenti ad irrigare e concimare circa 70 (settanta) piante di cannabis indica, dell’altezza media di un metro circa, che sono state sottoposte a sequestro.
Gli arrestati sono stati poi tradotti agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni.

Corigliano: una persona arrestata per evasione dagli arresti domiciliari
Il 28 luglio 2014, nella mattinata, in Corigliano Calabro, i Carabinieri della locale Compagnia eseguivano un’ordinanza custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip presso tribunale di Castrovillari, nei confronti di  TORCHIARO Natale, nato a Corigliano Calabro il 28 novembre 1983, ivi residente, celibe, nullafacente, pregiudicato. Il predetto aveva violato in più occasioni la misura degli arresti domiciliari, a cui era stato sottoposto dal mese di marzo u.s. per il reato di estorsione. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari.

Cassano: uno straniero arrestato per possesso di patente falsa
Il 28 luglio 2014, nel pomeriggio, in Cassano all’Ionio, i Carabinieri della locale Tenenza traevano in arresto un 44enne di origine marocchina, trovato, in quella via Ponte Nuovo, nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio, in possesso di patente di guida falsa.
L’arrestato è stato poi rimesso in libertà ai sensi dell’art. 121 disp. att. c.p.p.