Il 2 marzo i carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato per stalking un 46enne, il quale, tra il 2012 e lo scorso mese di febbraio, ha in più occasioni ingiuriato, minacciato, picchiato e molestato la moglie, che si era allontanata dal proprio domicilio unitamente ai propri figli. L’arrestato veniva poi tradotto presso la casa circondariale di Castrovillari .
Nella notte del 3 marzo i carabinieri nel corso di un predisposto servizio, hanno arrestato per il reato di detenzione illecita finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente il 42enne R. C. di Cassano coniugato, nullafacente, pregiudicato. I militari, nel corso di una perquisizione personale, rinvenivano indosso al predetto un involucro termosigillato contenente 5 (cinque) grammi di cocaina, sottoposta a sequestro. L’ arrestato veniva poi tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Il 13 mar 2014, i carabinieri nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio, hanno arrestato per il reato di evasione il 43enne B. A. di Cassano nullafacente, pregiudicato.
Costui, sottoposto al regime degli arresti domiciliari dal 15 mag 2013 per i reati di ricettazione e falsita’ materiale, è stato sorpreso lontano dal proprio domicilio. L’arrestato è stato poi tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Il 14 mar 2014, nel pomeriggio, a Cassano i carabinieri nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio, hanno arrestato per il reato di evasione il 36enne V. M. nullafacente, pregiudicato.
Costui, sottoposto al regime degli arresti domiciliari dal 19 giu 2013 per il reato di tentata estorsione, è stato sorpreso lontano dal proprio domicilio.L’arrestato veniva poi tradotto agli arresti domiciliari presso propria abitazione.