Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Cassano: M5S aprirà un punto d’ascolto per i cittadini

Posted on Marzo 6, 2014 By Redazione

L’Assemblea degli attivisti del M5S di Cassano Ionio, coordinata dal moderatore Massimo Arcidiacono, nell’ambito delle proprie iniziative, ha previsto l’apertura di un punto d’ascolto rivolto ai cittadini.  Questo spazio, si commenta nell’intestazione e nel manifesto rivolto ai Cittadini:  In MoVimento  si  …Resta in Ascolto.  Un invito rivolto a chi si trova ai margini della società, a chi è impossibilitato a muoversi, agli anziani e a chi non può avere altra forma di “assistenza-accoglienza” in loco,  a chi ha bisogno di ascolto o semplicemente  difficoltà d’accesso  ai mezzi di comunicazione, all’informazione, agli uffici.
Un invito vero e proprio a non sentirsi isolati, una presenza in più dove chiunque potrà rivolgersi, per il momento un giorno a settimana, per esprimere le proprie difficoltà e per proporre anche le proprie idee.  Uno spazio dove confrontarsi, ascoltare e raccogliere le istanze dei cittadini.
A volte c’è la necessità di scrivere una semplice lettera,  di compiere atti della vita quotidiana che sono sempre più informatizzati, piccoli atti che rendono più facile la vita ai cittadini in difficoltà e li fa sentire accolti e partecipi di una società che, necessariamente deve tornare alla condivisione, per poter puntare alla crescita e al riscatto. 
Crediamo in questo modo, non solo di dare una presenza fisica, accendendo una luce, ben poca cosa,  ma di poter canalizzare e indirizzare, magari facendo da collegamento, i cittadini, direttamente ai destinatari delle loro istanze o necessità.
Questa iniziativa rivolta a tutti e completamente gratuita, vedrà impegnati decine di attivisti del M5S che, si alterneranno per qualche ora a settimana nella sola giornata di martedì,  per prestare la loro attenzione più da vicino alla gente che vi si rivolgerà.   M5S Cassano Ionio
                                                                                                              La Portavoce del M5S Cassano Ionio Sibaritide
Anna Maria Tarantino
Cassano allo Ionio, 05/03/2014

Politica

Navigazione articoli

Previous Post: Ecco chi è STATO! Chi uccide veramente! Chi è l’assassino sulla S.S. 106!
Next Post: 56° Carnevale Castrovillari: Focus Cile, Festa delle Culture

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • CARIATI, IL PRONTO SOCCORSO CHE ANCORA NON C’È: LA RABBIA DI GRECO DAVANTI ALL’OSPEDALE SOSPESO
  • Cassano, sanificati i plessi dell’Erodoto di Thurii
  • Cassano, Fondi per il dissesto idrogeologico, la Maggioranza replica
  • SAN LORENZO BELLIZZI: L’antico borgo sarà consolidato e messo in sicurezza
  • Crosia, finanziati interventi per 2,5 milioni di euro: al via opere di riqualificazione e messa in sicurezza

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme