Domande entro il 10 marzo 2014.
Il Sindaco di Cassano All’Ionio Giovanni Papasso rende noto che è possibile presentare richiesta per la gestione di taluni parchi e giardini pubblici del Comune di Cassano All’Ionio. In particolare, ha spiegato il primo cittadino cassanese, l’Amministrazione Comunale intende avviare un confronto informale con soggetti privati interessati ad intervenire nella gestione dei seguenti parchi e giardini pubblici: Parco del Monte; Parco Lanzino; Giardino Centro Servizi Sibari e Parco Ponte del Treno. La gestione prevede: la conservazione e la manutenzione dei parchi, la loro riqualificazione anche con l’eventuale realizzazione di nuove strutture ed il loro utilizzo per l’espletamento di attività ricreative, con particolare riferimento a quelle per i bambini, sportive, culturali ed artistiche.
L’avviso pubblico costituisce un semplice invito ad esprimere interesse la cui finalità è quella di completare l’iter di partecipazione nonché di verificare l’interesse di operatori qualificati attraverso l’acquisizione di manifestazione di interesse oltre a pareri e/o proposte utili per la valutazione delle idee proposte e la loro sostenibilità tecnica ed economica. Esso non costituisce in alcun modo, una procedura di gara per affidamento.
I destinatari dell’avviso sono: Operatori economici pubblici e privati; Cooperative di costruzione e/o gestione di impianti e strutture simili; Fondazioni bancarie ed altri.
Gli interessati dovranno compilare il modulo scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente http://cassanoalloionio.asmenet.it/ e inviarlo via fax: n. 0981 780288, o mail a servizimanutentivi@libero.it entro il 10 marzo 2014.
Cassano all’Ionio, lì 17 febbraio 2014
Ufficio Stampa del Sindaco – Il Portavoce