Crosia-Mirto – La CGIL ha aperto una nuova sede a Mirto Crosia al fine di   svolgere ancora meglio la propria funzione di tutela individuale e di difesa collettiva e di servizio per tutto il territorio. Nella nostra sede è possibile ricevere risposte e tutela per i propri diritti lavorativi, previdenziali e fiscali. La nostra nuova sede sita in VIA DELLA REPUBBLICA, 45 PAL. METALSUD TEL/FAX 0983 43246 MIRTO CROSIA nasce con lo scopo di: Tutelare il lavoro e contestualmente impegnarci per creare nuova occupazione ed  aiutare le persone ad esercitare i propri diritti.
Vogliamo rafforzare il nostro impegno e la nostra organizzazione per una nuova stagione di lotte per i diritti e per il lavoro, a partire dalla tutela reale dei diritti negati.
Il  lavoro che non c’è, la  precarietà di chi sta nel mondo del lavoro, il lavoro nero e sottopagato, l’impossibilità per molti giovani di costruirsi un futuro, la scuola che agonizza lasciando dietro di sé solo disastri, nuclei familiari in cui il capofamiglia perde il lavoro e se gli va bene finisce in cassa integrazione o in mobilità; i casi sempre più frequenti di persone  sospinte verso la soglia della povertà, sono i problemi ricorrenti che la Camera del lavoro CGIL di Mirto Crosia vuole affrontare con la partecipazione attiva dei lavoratori, dei pensionati, dei giovani, dei disoccupati e di quanti credono di poter e dover cambiare registro.
VI INVITIAMO A VISITARE LA NOSTRA SEDE PER PARLARE DEI VOSTRI PROBLEMI E PER CERCARE RISPOSTE.
IL NOSTRO IMPEGNO E LA VOSTRA PARTECIPAZIONE POSSONO DETERMINARE IL CAMBIAMENTO NECESSARIO.

Cgil Mirto Crosia