Puntare sui giovani, vero serbatoio di idee
Bruxelles – La ricetta per cambiare lo stato delle cose in un Paese troppo ingessato come l’Italia è ancora Forza Italia, la sua gente, il suo leader BERLUSCONI e i tanti giovani che rendono questo partito un serbatoio di idee. È quanto ha dichiarato l’europarlamentare di FORZA ITALIA, Aldo PATRICIELLO, in occasione dell’inaugurazione del Club Forza Silvio, tenutasi ieri, domenica 26, presso il Protoconvento francescano di Castrovillari.

Insieme a PATRICIELLO erano presenti i due collaboratori, Ivan FORTE e Lidia VECCHIONE.

PATRICIELLO ha lodato iniziativa degli organizzatori formulando i suoi complimenti al presidente del Club Forza Silvio, Lorenzo TRICOCE e alla sua grande squadra.

Ho percepito il nuovo corso che si respira anche qui – ha detto – far parlare la nostra risorsa più grande, il nostro pubblico, i nostri militanti. Oggi – ha aggiunto – ricordiamo venti anni della nostra storia, quella del nostro leader Silvio BERLUSCONI e del nostro partito, Forza Italia. La Calabria ha bisogno delle idee di Forza Italia e della nostra Europa – ha continuato PATRICIELLO-, perché non possiamo più uscire dall’Europa, ma possiamo governare i suoi processi con le politiche migliori. A partire dai Fondi europei che saranno destinati anche al Sud nei prossimi sette anni. I giovani e tutti calabresi non possono perdere questa occasione”.

Per il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Ennio MORRONE siamo di fronte ad una nuova Forza Italia, con meno scelte calate dall’alto. Avremo più circoli e più iscritti. L’unica strada per noi, per questa regione è quella dei fondi comunitari”.

BERLUSCONI – ha commentato il consigliere regionale Giuseppe CAPUTO – è tornato alla grande sulla scena nazionale e con lui tutto il suo popolo. Faccio i migliori auguri all’europarlamentare Aldo PATRICIELLO per la prossima campagna elettorale che dovrà affrontare.

Abbiamo tanta voglia di fare e tanto entusiasmo – ha sottolineato il presidente del Club Forza Silvio di Castrovillari, Lorenzo TRICOCE. Vogliamo che Forza Italia diventi il primo partito qui a Castrovillari. Abbiamo la fortuna di avere con noi PATRICIELLO, un imprenditore che dà lavoro a migliaia di persone. È questa la nostra Forza Italia.
Servono valori forti, i nostri – ha commentato Marica NIGRO, coordinatore Giovane Italia Castrovillari. Rottamare chi non sa governare. È stato questo, il messaggio di Pasquale SENATORE.

Segui su:
www.patriciello.it
https://www.facebook.com/AldoPatriciello
https://twitter.com/PatricielloAldo