“Riparte al completo e con nuove figure la compagine di centrosinistra che guida il Comune di Castrovillari.
Infatti, dopo approfondito esame sulle cose fatte e sulle cose ancora da fare i consiglieri comunali ed i partiti di riferimento hanno sottoscritto una road map che nei prossimi giorni verrà consegnata alla stampa in cui sono indicate, analiticamente, le realizzazioni già eseguite, le criticità e gli impegni con cadenza temporale per il completamento del programma di governo.
In tale ottica è stato sostituito l’assessore dimissionario, l’ingegnere Daniele Lo Giudice, con il nuovo Assessore, Antonio Di Paola, già candidato nella lista dei Progressisti alle ultime elezioni amministrative.
L’azione di governo, poi, si arricchisce di un ulteriore organismo di coordinamento-laboratorio d’idee per rendere ancor più realizzabile l’idea di un Territorio integrato ed in grado di vincere la sfida della nuova programmazione europea 2014-2020.
In questo organismo sono stati chiamati a farne parte i signori Bianca Grieco, Claudia Rende, Salvatore Dessì, Vincenzo Milione, Laura Giannitelli, Ferdinando Miglio, Carlo Lo Prete, Pino Tonissi, Giancorrado Baratta e Vincenzo Esposito.”
Castrovillari 24 gennaio 2014
Il Sindaco
f.to Domenico Lo Polito