Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Cassano: un arresto per evasione domiciliari

Posted on Gennaio 19, 2014 By Redazione

Nella mattina del 17 gennaio a Cassano, nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio, i carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato per il reato di evasione il 36enne Greco Achille, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, sorpreso lontano dal proprio domicilio. L’arrestato e’ stato poi ri-tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Cronaca

Navigazione articoli

Previous Post: Triplice omicidio, Procuratore: gravità inaudita omicidio bimbo
Next Post: Vaccarizzo A. e San Cosmo A.: due arresti per rapina, ricettazione e lesioni personali

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • Montegiordano, giuria d’eccellenza per il concorso poetico: tra i protagonisti anche Federica Grisolia
  • Sibari | IL LIDO INCENDIATO, l’imprenditore vicesindaco di Tarsia e l’ombra dell’“investitore” svizzero
  • ​VIII Congresso UILA Calabria: il Direttore di Cia-Agricoltori Italiani Calabria Franco Belmonte rilancia sul “Piano Straordinario di Manutenzione del Territorio”
  • Cassano, dichiarazione del Sindaco Gianpaolo Iacobini sull’incendio al Lido Storie di Mare
  • INCENDIATO NELLA NOTTE IL LIDO “STORIE DI MARE” alla Marina di Sibari

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


ESTENSIONE VOLANTINO