Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Cassano: Gran successo all’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore con “Incontriamoci… e’ Natale”

Posted on Dicembre 20, 2013 By Redazione

Ieri 19 dicembre 2013 grande successo dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore di Cassano Ionio “INCONTRIAMOCI…E’ NATALE” La prof.ssa Castellaneta Licia, docente di “Metodologie Operative” e il prof.re Fabio Sposato, docente di “Educazione Musicale” hanno voluto realizzare questo progetto del Natale con l’intento di creare un’atmosfera serena, accogliente, insolita e stimolante finalizzata alla comprensione del vero significato del Natale, ai valori dell’amicizia, della pace, della solidarietà  e dell’amore.
Erano presenti:
S.E.Don Nunzio Galantino – Vescovo Diocesi di Cassano Ionio
GianLuca Gallo – Cons.Regionale
Antonino Morabito – Dir.Scolastico IISS Cassano Ionio
Stefano Petrosino – Pres.Cons.d’Istituto IISS Cassano Ionio
Tutti gli alunni dell’ IISS di Cassano Ionio hanno aspettato con gioia e amore l’arrivo del Vescovo, accogliendolo tra applausi e musica che si è vibrata nell’ aria creando un atmosfera suggestiva natalizia; musica che ha accompagnato tutti fino all’ arrivo dell’ inaugurazione del presepe che è stato progettato e allestito dagli alunni dell’ istituto. Terminata la visita del presepe S.E., il Cons. Regionale e il Dirigente Scolastico si sono trasferiti nell’aula magna “L.Pacioli”. I giovanissimi talenti ci hanno regalato un momento indimenticabile, fatto di musica, voce e danza.
Al termine della manifestazione, il Dirigente Scolastico Antonino Morabito, e le altre cariche Istituzionali hanno ringraziato e salutato tutti i presenti.
Ma un grazie particolare va a tutti gli alunni che hanno partecipato per la riuscita dell’ evento, regalando a tutti i presenti momenti di commozione e riflessione.

Attualità

Navigazione articoli

Previous Post: Sabato il derby tra Odissea 2000 Rossano e il Fabrizio in diretta nazionale su Raisport 2
Next Post: Castrovillari: a “Primafila”arriva la comicità di Giobbe Covatta

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • CARIATI RIDÀ VOCE AI SUOI MURI: RESTAURATI I MURALES DEL BORGO ANTICO
  • Cassano: PSI, NDC e +E presenti alla manifestazione di Amendolara contro il Caporalato
  • Castrovillari, Circolo Cittadino: Antonino Ballarati lascia la presidenza dopo otto anni
  • Cassano, Noi di Centro: “Dopo le nostre segnalazioni, la Provincia ripristina la rotatoria di Caccianova”
  • Tridico: «Per sconfiggere il caporalato servono trasporti, alloggi e collocamento pubblici»

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


SFOGLIA VOLANTINO