Arte, solidarietà e cultura. Parte oggi, venerdì 20, alle ORE 18, con la presentazione del libro di Pino APRILE, “IL SUD PUZZA”, la programmazione socioculturale natalizia di Amendolara. Eventi ed appuntamenti fino all’Epifania. – Maltempo 2013, il Sindaco ringrazia la Protezione Civile Blue Rescue 2013 per l’impegno profuso.  Ecco il programma degli appuntamenti natalizi. Domani, SABATO 21 DICEMBRE, alle ORE 18, sarà inaugurata, presso Piazza Fanfani, alla marina, la mostra di pittura che si concluderà il 5 gennaio 2014
Nel sagrato della Chiesa della Madonna della Salute, DOMENICA 22, alle ore 18, l’’Associazione “La Maieutica” curerà la rassegna PRESEPI IN MOSTRA
Sagrato Chiesa Madonna della Salute – Amendolara M.

SABATO 28 DICEMBRE, alle ORE 21, UNA NOTTE AL CONVENTO prevede suoni, arte e spettacolo presso il Convento di “San Domenico”, nel centro storico.

DOMENICA 29, alle ORE 20,30, sarà la volta della “MARATONA TELETHON”. Musica, bimbi, solidarietà in compagnia della simpatia di Paolo MARRA. L’appuntamento è a cura della Libera Associazione “ Diamoci una mano ” e sarà ospitato dall’auditorium “Enrico Cappa”, nel centro storico.

L’auditorium ospiterà anche l’evento di LUNEDÌ 30, delle ore 21. “ASPETTANDO IL 2014”, con musica, balli e tanta allegria.

MARE INGRATO è il tema del convegno dibattito a cura dell’Associazione “ Oltre il Mare e un altro Mare ancora” previsto per il 4 GENNAIO 2014, alle ORE 17 presso la sala consiliare di Piazza Antonio Sassone. 

5 gennaio, vigilia dell’Epifania. Alle Ore 21 “Good bye 2013, welcome 2014”. Al Castello Federiciano II di Amendolara Centro. – ( Fonte: Montesanto Sas – Comunicazione & Lobbying).