Il Gruppo consiliare di maggioranza di Cassano Allo Ionio esprime solidarietà al consigliere comunale Francesco La Regina, vittima, qualche giorno fa, di un vile atto di vandalismo. “Siamo vicini al Consigliere La Regina – hanno scritto i colleghi consiglieri di maggioranza – Il ripetersi di certi episodi, a distanza molto ravvicinata, è un fenomeno molto preoccupante. Simili comportamenti che tendono a minare il funzionamento delle dinamiche democratiche non può essere tollerato e neppure compreso, soltanto respinto e condannato con fermezza da parte di tutti.
Il Gruppo Consiliare di maggioranza tutto è vicino a Francesco ed esprime la massima fiducia nelle forze dell’ordine affinché gli autori di questo inqualificabile gesto possano al più presto essere assicurati alla giustizia.
Simili accadimenti non dovrebbero mai verificarsi ma tant’è! Noi siamo tranquilli e continuiamo a fare il nostro dovere nella legalità e nella trasparenza. Le Forze dell’Ordine sicuramente sapranno dare una risposta non tanto a me ma a tutti i cittadini onesti che giornalmente sono impegnati nel loro lavoro per dare dignità alle proprie famiglie e dignitosamente vivere. Siamo qui, ad impegnarci per tutti senza distinzione alcuna certi di fare il bene di Cassano Allo Ionio e di quanti ci vivono”.
L’impegno e la costanza di questa Amministrazione comunale per la creazione di una società vivibile ed a misura d’uomo continua e di certo non si ferma di fronte certi vili episodi vandalici ed è per questo che rinnoviamo la nostra vicinanza al collega consigliere Francesco La Regina ed al Sindaco di Cassano Allo Ionio Giovanni Papasso.
Cassano Allo Ionio, lì 4 dicembre 2013
I Consiglieri comunali di Maggioranza
Salvatore Tricoci – Lino Notaristefano – Carmen Gaudiano –
Luciano Gaetani – Francesco Praino – Gennaro Greco.