Saranno utilizzati per la prosecuzione dei lavori di recupero di Palazzo Diana
C’è soddisfazione nel C.d.A. e nell’intero staff dell’Istituto di Riposo Casa Serena per la decisione assunta dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Gianni Papasso di trasferire al nostro ente la somma di centomila euro, derivanti dal fondo risarcimento Syndial.
La somma in questione, servirà per il proseguimento dei lavori di Palazzo Diana, interessato da qualche anno su iniziativa del C.d.A di Casa Serena, da importanti lavori di ristrutturazione mirati ad ampliare la nostra struttura che, attraverso questo investimento, intende allargare la gamma dei servizi offerti ai nostri ospiti.
Un risultato importante, «Un altro tassello che si unisce al grande mosaico iniziato dai nostri predecessori » così come ha commentato il presidente del C.d.A Marisabel Gaetani, che insieme a tutto il C.d.A , lo staff Tecnico e Amministrativo dell’Istituto Casa Serena intende ringraziare il Sindaco Gianni Papasso, l’Amministrazione Comunale e tutto il Consiglio Comunale per l’importante gesto di generosità mostrato verso l’Istituto, un gesto nobile e altruista che contraddistingue e impreziosisce ancora di più l’operato di un Consiglio ed un’ Amministrazione Comunale.
Il C.d.A lavorerà a tutto spiano a che i lavori proseguano per far si che si possa ampliare l’offerta di “Casa Serena”, che vuole continuare ad essere il fiore all’occhiello della nostra comunità fondata su valori come l’amore, la solidarietà e la concordia .
Cassano allo Ionio, 28/11/2013
Per il C.d.A di Casa Serena
(Pasquale Cersosimo)