Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

INCENDIATA L’AUTO D’UN GIOIELLIERE a Cassano Jonio: attentato intimidatorio

Posted on Settembre 11, 2026Settembre 11, 2026 By ALTREPAGINE.IT


CASSANO JONIO – Un forte boato, poi le fiamme che avvolgono l’abitacolo e divorano la carrozzeria nel giro di pochi minuti.

È la scia di fuoco che ha svegliato all’alba i residenti di Via Papa Giovanni Paolo II a Cassano Jonio, trasformando una notte di fine estate nel teatro dell’ennesimo episodio dai contorni inquietanti. LEGGI ARTICOLO COMPLETO

Cronaca

Navigazione articoli

Previous Post: Caporalato a Cassano allo Ionio, ArticoloVENTUNO: «Vicini a Sindaco e istituzioni»
Next Post: Vaccarizzo Albanese, divieto temporaneo di bere l’acqua di rete: superati i limiti di E. coli

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • Cassano all’Ionio, la Passeggiata in Rosa dell’ODV Crisalide: ritrovo alle 16
  • Castrovillari, Covucci (PD): «La Giunta De Gaio conferma le mie denunce su mensa e personale»
  • Cassano all’Ionio, il sindaco Iacobini aderisce al progetto “Carta della Pace”
  • Amendolara, torna “Assaggi d’Autunno”: stasera il concerto di Santino Cardamone
  • Festival Vivaldi: weekend tra Castrovillari e Cosenza, il 18 quinton del 1753

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme