Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

“Dalla neve al gelato”: questa sera la conferenza da Casa Solares. Luci accese sul libro di Tagliaferro

Posted on Luglio 28, 2025 By I&C

Andrà in onda questa sera, lunedì 28 luglio alle ore 19.45, da Casa Solares – Aranceto di Rossano (Mascaro), la conferenza stampa dedicata alla presentazione dell’albo illustrato per l’infanzia “Dalla neve… al gelato”, firmato da Massimiliano Tagliaferro.

L’evento sarà trasmesso in streaming su informazionecomunicazione.it e sulle pagine Facebook:

  • Informazione&Comunicazione

  • rossanocalabro.it

  • coriglianocalabro.it

  • sibarinet.it

  • radiocalabria.it

  •  Il Pittulo

  • profili social  Tagliaferro

Il libro, edito da Coccole Books, nasce da una storia personale e si trasforma in uno strumento educativo e solidale: una parte dei ricavati sarà devoluta alla cooperativa “L’Aquilone”, impegnata nell’aiuto a ragazze madri in difficoltà  (Dona anche tu a L’Aquilone Società Cooperativa Sociale – IBAN: IT73C0706205743000000800199)

Un racconto tra memoria, gioco e identità, rivolto ai più piccoli, con illustrazioni curate e un linguaggio semplice. Al centro, il gelato come simbolo affettivo e culturale, ponte tra generazioni e tra territorio e infanzia.

La diretta di questa sera racconterà non solo un libro, ma anche una visione: fare cultura per i bambini in Calabria come gesto di responsabilità, promuovendo relazioni, appartenenze e solidarietà.

Eventi e Cultura, In evidenza

Navigazione articoli

Previous Post: CASSANO, ARTICOLO 21 PORTERÀ IN CONSIGLIO LA CRISI DI GAZA
Next Post: GLI EVENTI MUSICALI E CULTURALI A VACCARIZZO ALBANESE QUEST’ANNO…RADDOPPIANO

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • Cassano all’Ionio, il Sindaco Iacobini: fondo da 10 milioni per le vittime dell’alluvione di febbraio
  • Terranova da Sibari: presentazione del libro su San Francesco d’Assisi
  • Mormanno, dal 22 al 25 ottobre “Sorsi e storie di bellezza”: vino, sapori e cultura
  • ‘Ndrangheta & caporalato nella Sibaritide | «NON RIDERE, LA PENNA IN ARIA È COME SE L’AVESSI TIRATA IN FACCIA A ME!» | Le intercettazioni
  • Cassano, un presidio sempre più vicino ai cittadini: le novità del Poliambulatorio di Ponte Nuovo

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme