Campionato Ginnastica Ritmica 2018, lo sport protagonista


La Fitness club anche quest’anno conquista numerosi riconoscimenti 

CROSIA – Una giornata tra musica, attività fisica e divertimento dove a vincere più di ogni altra cosa è stato lo sport e la condivisione. Questo è stato il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica che per la prima volta si è tenuto nel Palazzetto dello sport di Mirto, lo scorso 25 aprile.

 
Hanno espresso grande soddisfazione i dirigenti della Palestra Asd Fitness Club Natale e Fabiana Tedesco, che hanno co-organizzato l’evento, patrocinato dal Comune di Crosia, insieme al Presidente del Comitato di Vibo Valentia e vice presidente CSEN Calabria, Luigi Papaleo, non solo per lo svolgimento e la grande partecipazione del pubblico, ma anche per i risultati conseguiti dalle proprie atlete.
 
Anche quest’anno – ha dichiarato Fabiana Tedesco – ci siamo impegnati al massimo per valorizzare la disciplina che pratichiamo, la ginnastica ritmica, e per continuare a portare alta la bandiera del nostro comune, soprattutto per questo 2018 in cui abbiamo giocato in casa. Siamo contenti dei risultati delle nostre atlete, che si sono aggiudicate importanti medaglie nelle categorie principali.
 
Queste le più importanti posizioni conquistate dalle atlete della Fitness Club: secondo, terzo, quarto e quinto posto nella categoria Coccinelle; due primi posti, un secondo e un terzo, nella Prima categoria; terzo posto per la categoria di Coppia; e poi ancora Alessia Perrone ha conquistato il primo posto con il nastro; due medaglie d’oro per Mariafrancesca Mazza e per Carola tedesco; Aurora Berardi medaglia d’argento con il cerchio; infine il primo posto per i cinque cerchi della terza categoria. 

 

Stampa Email

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna