Calcio, sosteniamo ASD Mandatoriccio

APPELLO ASSESSORE CALIGIURI ALLE AZIENDE. COMUNE FA PROPRIO APPELLO PRESIDENTE COMMENDATORE
MANDATORICCIO  – Il senso di appartenenza ad una comunità passa anche dall’impegno a sostenere i colori della squadra locale, a condividere obiettivi e strategie di un progetto sociale volto a promuovere i valori positivi e la pratica dello sport nelle nuove generazioni, portando cosi in alto il nome della propria Città oltre i confini comunali.

È quanto dichiara l’assessore allo sport Leonardo CALIGIURI facendo proprio l’appello e l’invito del Presidente Francesco COMMENDATORE e rivolgendosi, a nome dell’Amministrazione Comunale, ai privati, al mondo imprenditoriale cittadino ed a quanti vogliano e possano offrire un contributo alla partecipazione della MANDATORICCIO ASD al Campionato di III categoria 2017-2018.

CALIGIURI coglie l’occasione per informare che la società sportiva rosso-blu ha acquistato in queste ore due nuovi giocatori che andranno ad impreziosire la squadra di atleti allenati da Mister Nicola ABBRUZZESE.

Si tratta di Francesco DEFINE di Scala Coeli e ALESSIO MADEO di Rossano. Quest’ultimo giocherà nel ruolo di portiere.

Complessivamente sono 30, tra atleti e dirigenti, i tesserati dell’ASD MANDATORICCIO.

Il simbolo scelto dalla squadra, che in queste settimane è impegnata con la preparazione atletica pre-campionato, è quello del toro.

Stampa Email

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna