Tennistavolo Castrovillari sconfitto in serie B2, Vola in C2


In serie Serie B2 maschile il Tennistavolo Castrovillari è uscito sconfitto dal campo di Siracusa contro la locale TT VI.GA.RO. Tutto ciò con il punteggio di 5 a 3. I punti per la squadra del Pollino sono stati conseguiti dal nigeriano Olowale.

" Un po' di amarezza - commenta il presidente Giuseppe De Gaio-per come si è perso al primo incontro con il giovane Antonio Corrado che pur realizzando l' 8 a 4 si è fatto raggiungere dagli avversari andando sul 10 a 8 per poi perdere ai vantaggi. Stessa situazione si è ripetuta nel secondo set che è stato perso sempre ai vantaggi.Mi complimento- ha, poi, aggiunto - con il nostro giocatore di punta Olawale Segun che ha magistralmente condotto e vinto tutti e tre i suoi incontri disputati contro gli atleti siciliani, anche se per affermarsi e passare non bastano . Spero, comunque, che nella prossima disputa, a Palermo, arriveranno anche quelli dei giovani atleti."

In Serie C2 maschile vittoria in trasferta e primato in classifica per la seconda squadra della Societá castrovillarese in casa del Cosenza per 5 a 3 . La classifica vede a punteggio pieno Castrovillari, Catanzaro e Atlantide con 4 punti. A seguire le altre.Prossimo incontro a Reggio Calabria contro il Galaxy . 

 

Stampa Email

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna