Domenica 23 Aprile 2017 con inizio alle ore 9,00
Tutto è pronto a Mormanno per la II Edizione della “Corri al Lago” in programma domenica 23 aprile con ritrovo alle ore 9,00, nello splendido scenario del Lago Pantano, e partenza prevista alle ore 10,00.

Con la “Corri al lago”, si apre di fatto il campionato regionale Master di corsa su strada dove si affronteranno tutti i migliori atleti e le migliori squadre del panorama regionale.
9km la corsa competitiva e 2,7km la non competitiva.
Il comune di Mormanno, tramite il suo sindaco Armentano ed il suo assessore Zaccaria, dopo il successo dello scorso anno, hanno fortemente voluto questa seconda edizione appoggiandosi, ancora una volta, alla forte e provata organizzazione della ASD CORRICASTROVILLARI. Gli iscritti sono già tanti (superati già i 150 atleti competitivi) e c'è soddisfazione nel team di Gianfranco Milanese che sta rifinendo gli ultimi preparativi. Una manifestazione che fa bene al territorio e che fa conoscere alcune bellezze altrimenti sconosciute. Siamo sicuri, ha sottolineato il presidente Milanese, che sarà una bella giornata di sport e darà a coloro che interverranno anche come spettatori. emozioni forti .
Per tutti coloro che vogliono cimentarsi per la prima volta ci sarà la gara non agonistica con consegna della maglia tecnica

Castrovillari 19 aprile 2017

www.corricastrovillari.it – www.cronogare.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


NB. Provenendo da Nord si può uscire a Mormanno, si passa il paese fino a trovare indicazione Lago Pantano
 

 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

INVIA ARTICOLO

redazione@sibarinet.it

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo