Risolta la crisi in casa biancoazzurra. Determinante il sostegno del Sindaco e dell’AC 
CROSIA  – La Polisportiva Mirto Crosia salva il titolo e per il prossimo campionato pensa ad un progetto importante. La società del Lido Centofontane ha, infatti, un nuovo presidente. Si tratta di Giuseppe Tallarico, meglio conosciuto come “Capitano”, il grande chef dalle mille e meritate fortune che negli anni ’90, dopo aver lasciato Mirto, ha aperto una catena di attività ristorative nel Principato di Monaco. 

CASSANO –Una nuova denominazione societaria, ASD Cassano Sybaris (brand che identifica il patrimonio identitario di un territorio) ed un allenatore nuovo di zecca, Giancarlo Libero: sono queste le due importanti novità della squadra di calcio cassanese targata 2017/2018. La compagine bianco azzurra, reduce del trionfo ancora caldo in Prima categoria, dopo circa diciotto anni d’attesa, s’appresta a rimettere piede nel campionato di Promozione calabrese.

CASTROVILLARI - Il IV Memorial “Dante Pagni” è andato al F.C. Crotone, categoria esordienti 2° anno a 11, al F.C. Torino esordienti 1° anno a 9 e Segato Viola di R.C. categoria pulcini misti a 7. Un evento sportivo, organizzato dalla “MOST Events” in collaborazione con l’ ASDScuola Calco Academy di Castrovillari per omaggiare Dante Pagni, grande calciatore e allenatore.

 Ritorna la Coppa della Solidarietà della Geppino Netti. Iscrizioni entro il 13 luglio  
SAN BASILE - Sarà il campo di calcio a 5 "Stefano Boccia" realizzato in erba sintetica di ultima generazione ad accogliere il torneo della società moranese. Iscrizioni aperte fino al 13 luglio. Tamburi: rinnoviamo il sostegno a questa iniziativa che ci permette di parlare di sport come veicolo di solidarietà ed aggregazione.


In una sala gremita di giovani calciatori in erba, è stato presentato il IV Memorial “ Dante Pagni” torneo di Calcio Giovanile, che in corso di svolgimento nella città del Pollino fino al 25 giugno 2017 presso lo Stadio “Mimmo Rende; manifestazione organizzativa dell’ A.S.D. Academy Castrovillari capitanata dal trio Bonafine-Sangiovanni-Milione e dalla “MOST Events”.

INVIA ARTICOLO

redazione@sibarinet.it

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo