CASTROVILLARI - "Il tuo sorriso rimarrà nei nostri cuori" questo c'era scritto in uno dei tanti striscioni antistante la chiesa di San Francesco a Castrovillari il giorno dei funerali della giovane ballerina Castrovillarese. Erano in tanti a salutare Angela Ciraudo, una ragazza che amava la vita, altruista, solare , apprezzata ed amata da tutti. 

 Giornata che si può definire veramente storica per la cittadina jonica che domenica 2 aprile, presso il palazzetto dello Sport di contrada Rovitti, ha ospitato per la prima volta una grande manifestazione sportiva promossa dalla ICO (International Combat Organitation) e organizzata dal Maestro Giuseppe Rossini, anima dell’Accademia Arti Marziali Rossini,

Il plauso e gli auguri dell’Amministrazione Comunale 
CROSIA  – La squadra di calcio a 5 LM Mirto vince il campionato e sale in C1. Una stagione sportiva eccellente quella giunta quasi al termine, dai risultati entusiasmanti, dopo che anche la polisportiva Mirto Crosia ha conquistato il titolo di campione provinciale della categoria allievi. 

INVIA ARTICOLO

redazione@sibarinet.it

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.