In bici o a piedi, accompagnati dalle guide ufficiali del Parco Nazionale del Pollino, per scoprire Castrovillari e le bellezze naturali e culturali del territorio
Non è un appuntamento solo per i bikers. La Marathon degli Aragonesi in programma domenica 11 giugno è una manifestazione sportiva che da sempre ha cercato di coniugare il turismo sportivo, la conoscenza del territorio, la promozione delle bellezze artistiche, culturali e paesaggistiche dei comuni coinvolti, Castrovillari, Frascineto e Civita, e valorizzare il contesto naturale del Parco Nazionale del Pollino.

“Sono orgoglioso e fiero, come Presidente della Regione e come calabrese, per l’impresa compiuta dal Crotone Calcio. Un traguardo meritato, fortemente voluto e ottenuto. L’intera regione guarda con ammirazione alla società, agli atleti, alla città e a tutti coloro che hanno saputo lottare, senza mai rassegnarsi, per raggiungere ed ottenere la meritata salvezza.

CASTROVILLARI - Oltre alla partecipazione di tre prestigiosi Club della Massima Serie Italiana: FC TORINO, SS.LAZIO e FC CROTONE; categorie partecipanti ESORDIENTI 1° ANNO A 9, ESORDIENTI 2° ANNO A 11 e PULCINI MISTI A 7, il Memorial “Dante Pagni” IV^ edizione in programma a Castrovillari dal 23 al 25 di giugno 2017 presso lo stadio “ Mimmo Rende”,

 

Da giovedì 1° a domenica 4 giugno a Rossano si svolgeranno le fasi finali della manifestazione nazionale CSEN in Volley 2017, che vedrà protagoniste le squadre che hanno partecipato ai campionati provinciali. Le squadre in campo saranno 63 suddivise in 10 campionati diversi (maschile, femminile e misto) per un totale di circa 120 incontri. 

Eros Perri e Antonio Corrado Campioni Regionali nel singolo maschile di Terza e di Quarta Categoria
Ottime prestazioni per gli atleti del team di Tennistavolo di Castrovillari ai Campionati Regionali 2017. Ben sette i piazzamenti di prestigio, di seguito elencati:

INVIA ARTICOLO

redazione@sibarinet.it

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.