Assegnato il premio Ago D’Oro nel golfo di Sibari

L altra sera, nel Golfo di Sibari, sono stati assegnati i premi Ago d ‘Oro Special Edition Magna Grecia Rose and Rose. Premio ideato nel lontano 94, in quel di Roma, da Salvo Esposito giornalista di moda e costume di cui è presidente. Durante la soireè alcuni imprenditori del golfo Magno Greco sono stati insigniti per la loro professionalità . In bella mostra, sui manichini, ci sono gli abiti dell’ archivio storico di Renato Balestra, Egon Fourstenberg, e un dress red della linea di Valeria Marina, “Baci Stellari”.

Stampa Email

Castrovillari: Suoni, Festival Etno Jazz, XIII Edizione dal 22 al 29 Luglio


Tutto è pronto a Castrovillari per ospitare la XIII edizione di “ Suoni” Festival Etno Jazz. Una manifestazione nata per richiamare il ruolo della mediterraneità e delle contaminazioni tra generi musicali intramontabili. 

Stampa Email

Castrovillari Città Festival per esaltare il patrimonio e le capacita’ identitarie


Castrovillari Città Festival delle capacità riconosciute ed apprezzate a livello regionale, grazie a fattori identitari di particolare valenza che connotano ogni anno il suo perimetro urbano e storico senza perdere di vista le espressività che lo suscitano, sarà l’accompagnamento amico fedele alla prossima stagione.

Stampa Email

Oriolo Cult Festival 2018


Svelato il programma per un’estate in uno de “I Borghi più belli d’Italia”

E’ stato presentato al castello nel corso di una conferenza stampa snella e ricca di contenuti il programma estivo del paese collinare dell’Alto Jonio cosentino, tra “I Borghi più belli d’Italia”. Si apre il sipario sull’Oriolo Cult Festival 2018 con appuntamenti di ogni genere, legati dal filo rosso della cultura. Un cartellone che punta su eventi e manifestazioni di carattere esperienziale, secondo il leit motiv “chi viene ad Oriolo deve vivere Oriolo”. 

Stampa Email

La Notte dei lumi a Morano


Il 18 agosto si avvicina e gli abitanti del rione San Nicola di Morano Calabro  sono già da tempo all’opera per far rivivere la Notte dei lumi nella sua seconda edizione. Dopo il grandissimo successo di presenze del 2017 anche quest’anno si vuole dare ai visitatori una immagine incantevole ed originale di alcune vie, nella massima semplicità ed, allo stesso tempo, cura, ricercatezza e genuinità.

Stampa Email