Sul lungomare la prima edizione della Festa dei Fiori, con musica, animazione e prodotti tipici
CARIATI - Tanti fiori, tanti colori, tante persone. Il lungomare di Cariati martedì 25 aprile si trasformerà per accogliere la prima edizione di Iurinfest, la Festa dei Fiori pensata e fortemente voluta dall’amministrazione Greco con l’intento, tra gli altri, di sensibilizzare la comunità a prendersi maggiore cura degli spazi pubblici. 

CASTROVILLARI - Verrà inaugurata Sabato 29 aprile alle ore 10.00 presso l'Archivio di Stato sez. Castrovillari e la Sala museale del Castello aragonese la mostra documentaria - didattica "Cuore e fucile. Il Brigantaggio nel Meridione e nelle terre del Pollino". La mostra, patrocinata dal Parco Nazionale del Pollino, dall'Archivio di Stato di Cosenza e dal Comune di Castrovillari,

Domani 21 Aprile 2017,alle ore 10.00’ presso l’Auditorium del Liceo Scientifico “Enrico Mattei” di Castrovillari, si parlerà di #MondoOvale per evidenziare sinergia di intenti tra scuola e territorio “allacciandosi” alle manifestazioni sportive connesse al 100 Giro d’Italia #CittàdiTappa Castrovillari.

Zagarese: sinergia Associazioni valore aggiunto.Tanti eventi tra lunedì 24 e martedì 25
51 fuochi in tutto il centro storico, di cui 4 promossi e patrocinati dall’Amministrazione Comunale. Importante apertura e sinergia senza precedenti con tutte le associazioni cittadine. Numerosi i partner. Per la prima volta un’area destinata esclusivamente ai bambini, oltre al fuoco, in Piazza San Bartolomeo. 

INVIA ARTICOLO

redazione@sibarinet.it

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.