E' un melting pot di proposte per accontentare tutti i gusti, ed essere così attrattore di turismi e viaggiatori, ma anche catalizzatore di attenzione da parte delle comunità dell'hinterland del Pollino. La programmazione estiva del Comune di San Basile è una proposta articolata per permettere alla comunità, amministrata dalla giunta guidata da Vincenzo Tamburi, di rimanere "sempre al centro dell'attenzione" come recita il claim 2017.

Il turista deve sapere cosa mangia. Provocazione flag e slow food a Vaccarizzo
VACCARIZZO A. - SEI IN VACANZA IN CALABRIA? OCCHIO AI MENÙ ESTIVI! – Si chiama così e parte non a caso da VACCARIZZO Albanese, comune  dell’entroterra della Sibaritide una forte provocazione ed al tempo stesso una mirata campagna di sensibilizzazione sul consumo consapevole del pesce, soprattutto in questo periodo. 

Sabato 23 due concerti di qualità con Jane Jeresa ed il chitarrista californiano Shawn Jones

CASSANO  – L’eco delle note calde del Calabria Blues Passion tra le rovine dell’antica Sybaris. È questa la vera e grande novità della XV edizione del Memorial Marco Fiume che quest’anno ha trovato ospitalità anche nello storico parco archeologico della Sibaritide. 

CASTROVILLARI - La “Castrovillari in rosa”, fissata in una mostra fotografica di Nicola Caracciolo, che verrà inaugurata venerdì 21 luglio, alle ore 20, nei locali del Ristorante Alia, rilancia la Bellezza impressa alla città dalla 7a Tappa del 100 Giro d’Italia , dai suoi colori, emozioni, attese, a due mesi dalla partenza (12 maggio) dei ciclisti dal capoluogo del Pollino verso Alberobello.

INVIA ARTICOLO

redazione@sibarinet.it

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo