Tutto pronto per festa Slow Food

Produttori eccellenze da tutti i territori. Giovedì 23 sul Lungomare di Roseto
ROSETO CAPO SPULICO  – Tutto pronto per la FESTA TERRITORIALE SLOW FOOD 2018 in programma GIOVEDÌ 23 AGOSTO. È un crescendo di richieste di adesione da parte dei produttori di tutti i territori del cosentino e delle altre province per la terza edizione dell’atteso evento estivo che il Convivium SLOW FOOD POLLINO SIBARITIDE ARBERIA conferma anche quest’anno sul Lungomare federiciano di ROSETO CAPO SPULICO, la Città delle Ciliegie, nell’alto jonio cosentino. 

Stampa Email

Trebisacce: torna la Notte Bianca


La Notte Bianca di Trebisacce è divenuto, negli anni, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate calabrese. L’evento, giunto alla sua dodicesima edizione, in constante evoluzione, crescita e rinnovamento, quest’anno sarà dedicato ai ricordi: Notte Bianca 2018 – Notte dei Ricordi! 

Stampa Email

Crosia: torna ‘A Remurata, domani nel Centro Storico

Ecco come raggiungere il centro storico e le disposizioni per il traffico.
Torna ‘A Remurata nel borgo di Crosia, prescrizioni per la viabilità e per il corretto svolgimento della manifestazione. Il centro storico della cittadina traentina si appresta a vivere la 12esima edizione della manifestazione popolare diventata ormai un must dell’estate ionica e calabrese. Anche quest’anno attesi migliaia di visitatori da tutte le aree del territorio e della provincia. Migliore e facile accesso a Crosia grazie al servizio bus-navetta predisposto dall’Amministrazione comunale.

Stampa Email

Dal 17 al 19 No Waste Festival a Cerchiara


Street Food contro lo spreco alimentare. Slow Food a fianco dello chef Mazzei

DA VENERDÌ 17 A DOMENICA 19 AGOSTO torna l’evento CULTURAL-CULINARIO dello chef Francesco MAZZEI, dal titolo NO WASTE, CUCINARE SENZA SPRECO, organizzato dall’associazione RADIKA di CERCHIARA DI CALABRIA (CS) con la speciale collaborazione degli associati di VIVI CERCHIARA.

Stampa Email

Trebisacce: arriva in Città l'ex portiere della Juve Stefano Tacconi


La città di Trebisacce, grazie al “Club Juventus - Trebisacce Bianconera” guidato dal presidente Francesco Catera, si appresta ad accogliere, giorno 23 Agosto al ore 19.00, presso il Lido “Wellness Beach” sito sul Lungomare Viale delle Palme di Trebisacce, Stefano Tacconi, 

Stampa Email