Si chiama ONE-MILLION TOUR lo spettacolo che porteranno in scena i Soldi Spicci il 23 Aprile al Centro Commerciale I Portali di Corigliano Calabro, il duo comico che più di ogni altro sta sbancando il web grazie ai loro video che nel giro di poche ore diventano virali. Loro sono gli irresistibili Claudio Casisa e Annandrea Vitrano:

Il giovane Vincenzo Caiafa, 16 anni, di Villapiana, ha vinto la XXIII Edizione del Concorso Nazionale Chitarristico “Giulio Rospigliosi”, svoltosi a Lamporecchio (PT), in Toscana, incantando la Giuria ed esaltando l’Accademia Musivale “Gustav Malher” nella quale il giovane talento è allievo da alcuni anni. 

La rassegna teatrale di Aprustum dal 21 aprile al 8 luglio
È stata presentata nella sala giunta del Comune la terza edizione di “Invito al Teatro”, rassegna teatrale ideata e realizzata dall’associazione culturale Aprustum in sinergia con il comune e con il patrocinio della Gas Pollino.

Domenica di Pasqua un concerto gospel per la Madonna delle Grazie
Torna a grande richiesta al Santuario della Madonna delle Grazie di Spezzano Albanese il progetto sonoro di Voci di Pace. Infatti, in occasione dell'apertura del triduo di celebrazioni in onore della Patrona della cittadina arbëreshe,

INVIA ARTICOLO

redazione@sibarinet.it

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.